Il nuovo Concept

 

Innovativo il metodo di visualizzazione del progetto che sta nascendo:  grazie a programmi render più avanzati il cliente, seduto nel suo  comodo salotto, potrà visualizzare il suo video personale, concretizzando così il suo sogno. All’interno dello store ognuno potrà sentirsi il sarto del proprio arredamento, ogni proposta verrà percepita come cucita su misura e l’acquisto, dunque, sarà totalmente appagante. Per raggiungere pienamente questo obiettivo è necessario stabilire un forte rapporto con il cliente, studiandone necessità, stile di vita e abitudini, per poi portarlo all'interno “dell'officina” e realizzare effettivamente per lui “un pezzo di arredo” unico. 

Capire le varie personalità è la chiave di volta per proporre progetti ed oggetti unici e irripetibili, che non sono necessariamente nuovi prodotti da acquistare, ma possono essere restyling di mobili che il cliente possiede già. Infatti in un periodo storico come quello che stiamo vivendo – in cui il passato a volte diventa presente, e un oggetto acquista maggior valore proprio in proporzione al suo utilizzo – OFFICINA delle IDEE propone design e architettura a 360 gradi.

Inventare e reinventarsi, trasformando un sentimento in oggetto, ecco ciò che guida questo nuovo progetto. I mobili stessi, dunque, possono diventare quadri, interpretando idee e bisogni reali, possono contenere immagini di vita vissuta in cui l'immagine entra a far parte del mobile stesso.

 

 

TRASFORMARE UN PENSIERO IN UN ELEMENTO DI ARREDO

è tutto ciò che OFFICINAdelleIDEE vuole essere